EMO 2019: Il mondo della lavorazione dei metalli

Dal 16 al 21 settembre 2019, espositori di tutto il mondo proporranno ancora una volta la loro capacità produttiva e la loro forza innovativa alla EMO di Hannover, la fiera leader del settore.

Gli operatori specializzati internazionali potranno così passare in rassegna l'intera offerta della tecnica per la lavorazione dei metalli, e in particolare macchine utensili, sistemi di produzione, utensili di precisione, flusso automatizzato dei materiali, tecnologia computerizzata, elettronica industriale e accessori, e soprattutto soluzioni per Industria 4.0 e per la produzione integrata.

La EMO è conosciuta e apprezzata dagli esperti come punto d'incontro di offerenti e utenti di altissimo profilo. Oltre 130.000 operatori hanno visitato l'edizione 2017, che ha visto schierati, con i loro prodotti e con i loro servizi, 2.230 espositori di 44 diversi Paesi.

Sulle pagine in lingua tedesca e in lingua inglese del nostro sito web potrete trovare in tempo utile tutte le informazioni di cui avete bisogno, sia che veniate alla EMO Hannover 2019 come espositori che come visitatori.

Metteremo a disposizione i documenti di iscrizione online, dove terremo sempre disponibili per la ricerca i dati sugli espositori e forniremo informazioni sugli eventi collaterali.

190509 PIANTA EMO

 

Venite a trovarci dal 16 al 21 Settembre 2019 presso:

Hannover Messe
Hall 11 - Stand D89

Al seguente link troverete tutte le informazioni per raggiungere il polo fieristico:
COME RAGGIUNGERE LA FIERA

Scarica qui la mappa della fiera: PDF

 

 

L'intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi "POR Puglia 2014-2020 - Asse III - Azione 3.5 - Avviso per l'erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi - Voucher Fiere 2018-19"